Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

CFA Research Challenge a.a. 20/21

La Luiss parteciperà nel corso dell'anno accademico 2020/2021 alla CFA Research Challenge, una competizione internazionale organizzata ogni anno dal CFA Institute e che coinvolge gli atenei di tutto il mondo. Ogni Università si presenta con un team composto da 5 studenti, che verranno seguiti da alcuni professionals nella predisposizione di un report di ricerca su una società quotata in borsa. I risultati saranno presentati davanti a una giuria di esperti.

La selezione ha coinvolto tutti gli studenti che risultano regolarmente iscritti al II anno nell'a.a. 2020/2021 dei Corsi di Studio Magistrale di Economia e finanza e di Corporate Finance.

Sono stati presi in considerazione i voti degli esami sostenuti entro la sessione di esami estiva relativa all'a.a. 2019/2020 (entro luglio 2020).

Per tutti i dettagli, è possibile consultare il bando allegato.

Per maggiori informazioni sulla competizione si prega consultare il sito: https://www.cfasi.it/en/university/ResearchChallenge

Inoltre, si pubblica in allegato la graduatoria degli studenti risultati vincitori per l'a.a. 2020/2021.

AllegatoDimensione
Bando CFA Research Challenge 20/21.pdf542.51 KB
Graduatoria vincitori CFA Research Challenge 20/21.pdf61.05 KB