Open Day Compilazione Piano di Studi/Open Day Study Plan a.y. 2022/2023

***ENGLISH VERSION BELOW***

Si informano gli studenti che tra il 26 e il 28 aprile p.v. si terrano gli Study Plan Open Day virtuali relativi alla compilazione del piano di studi  prevista indicativamente a giugno/luglio p.v

L'Open Day rappresenta un'occasione per ricevere informazioni dagli Uffici di riferimento e per rispondere alle domande rispetto alle scelte che gli studenti dovranno effettuare tramite le modalità indicate.

Alla pagina Guida alla compilazione dei piani di studio, sarà possibile  trovare le informazioni indispensabili da consultare per effettuare scelte consapevoli.

Per ogni altra informazione e tutti gli altri dettagli agli accessi virtuali si prega di fare riferimento alla comunicazione ricevuta nella propria casella postale.

Data Corso di Studi

Mercoledì 27 aprile, dalle 17:45 alle 18:45

Economics and Business I anno

Giovedì 28 aprile, dalle 09:30 alle 11:30

Economics and business II anno

Venerdì 29 aprile, dalle 08:30 alle 09:15 Economia e Finanza I anno

We inform students that from 26th to 28th April, the Department will host  Virtual Study Plan Open Days, in order to clarify any doubt concerning the compilation study plan, which will take place in June/July 2022.

The Open Day represents an opportunity to receive information from the relevant offices and to answer students' questions related to the choices  they will make according to the instructions provided.

For further information and details related to the link to the virtual room, please refer to the invitation email.

Day Course

April 27th, from 5:45PM to 6:45PM