Conversations on Leadership with Giuseppe Morici, CEO of Bolton Group - 2 dicembre

Care studentesse e cari studenti,

Siete invitati a prendere parte all’evento "Conversations on Leadership" organizzato il 2 dicembre alle 15:30, a cui parteciperà Giuseppe Morici di Bolton Group.

L'agenda dei lavori:

• Greetings and introduction - Andrea Prencipe, Rector, Luiss University
  • Moderator - Simona Romani, Professor of Consumer Behavior, Luiss University
  • Keynote speech - Giuseppe Morici, Chief Executive Officer, Bolton Group

L'incontro è in lingua inglese e aperto a tutti gli studenti e ai laureati Luiss Guido Carli.

La formula - in live streaming - di circa un’ora terminerà con una sessione di Q&A.

Per partecipare è obbligatoria la registrazione sulla piattaforma Career Center.

Hai una domanda per il nostro ospite? Invia le tue domande in anticipo a eventicareer@luiss.it entro lunedì 22.
Oggetto: "Conversazioni sulla Leadership con Giuseppe Morici".
Per favore, specifica il tuo NOME, COGNOME, REPARTO e NUMERO DI TELEFONO. Ti contatteremo se la tua domanda è selezionata.

Non perdere questa occasione! Partecipa all'evento!

*  *  *

Biografia dello speaker:

Laureato in Scienze Politiche alla LUISS, dopo un Master in Marketing, ha cominciato la sua esperienza professionale in Procter & Gamble, nel marketing. In seguito, ha lavorato nella consulenza strategica in Monitor Group, la società di consulenza fondata da Michael Porter, per poi passare in Bolton, come Direttore Generale di Bolton Alimentari. Prima di rientrare in Bolton, nel 2018, Giuseppe ha lavorato quasi dieci anni in Barilla, come Direttore Generale della Divisione Bakery, poi come Chief Marketing Officer e da ultimo come President della Regione Europa.

Giuseppe ha pubblicato due libri per Feltrinelli: Fare marketing rimanendo brave persone. Etica e poetica del mestiere più discusso del mondo nel 2014 e Fare i manager rimanendo brave persone. Istruzioni per evitare la fine del mondo (e delle aziende) nel 2018.