Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

bando di concorso AIIA, Associazione Italiana Internal Auditors

L'associazione AIIA, Associazione Italiana Internal Auditors,  ha indetto un bando che intende premiare due tesi di Laurea Magistrale aventi per argomento: INTERNAL AUDIT  E RISK MANAGEMENT. Le tesi dovranno essere finalizzate ad analizzare e approfondire il ruolo e le attività dell’IA a supporto della mappatura e gestione dei rischi in azienda.

Possono partecipare tutti gli studenti che hanno conseguito il titolo di Laurea Magistrale nel periodo 1 gennaio – 31 dicembre 2019.

Al termine del concorso, una Commissione giudicatrice, stilerà una graduatoria di tutte le tesi ricevute e verrà assegnato un premio di €1.000 alle prime due classificate. I riassunti delle due tesi premiate saranno poi pubblicati sul sito AIIA e sulla rivista trimestrale “INTERNAL AUDIT. Corporate Governance, Risk Management e Controllo Interno” edita dall’Associazione.

Per maggiori informazioni fare riferimento al bando in allegato e alla seguente pagina.

AllegatoDimensione
BANDO aiia_premi_di_laurea_2019.pdf122.19 KB