Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

PREMIO CEI Miglior Tesi di Laurea 2019

Il Comitato Elettrotecnico Italiano ha istituito un bando per premiare cinque Tesi di Laurea. Il bando è dedicato ai Laureati o Laureandi delle Facoltà di Ingegneria, Giurisprudenza, Economia e Scienze Politiche e Sociali, per tesi che approfondiscano tematiche connesse alla normazione tecnica nazionale, comunitaria ed internazionale, ai suoi effetti economici ed ai riflessi giuridici relativi anche alle ricerche preparatorie per garantire il raggiungimento della regola dell’arte nella concezione e progettazione di prodotti, servizi, impianti, processi e nella organizzazione e gestione di impresa e della Pubblica Amministrazione. 


Oggetto delle Tesi potranno essere, quindi, tematiche relative a ricerche volte alla definizione dei limiti di qualità e sicurezza da fissare nella normativa tecnica, all’attività di ricerca prenormativa o di indagine e ricerca in genere, ai sistemi di gestione per la qualità, l’ambiente e la sicurezza.


Per la XXIV Edizione il CEI premierà cinque Tesi di Laurea con un riconoscimento pubblico e ufficiale e l’assegnazione di un contributo in denaro di€ 2.000,00 (duemila) per ciascun premiato.


Per maggiori informazioni fare riferimento ai file in allegato e al sito CEI

AllegatoDimensione
BANDOTESI2019.pdf235.93 KB
LOCTESI2019.pdf268.65 KB