Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

Master in Private Equity e Fondi d’Investimento

Siamo lieti di presentarvi il Master in Private Equity e Fondi d’Investimento organizzato dalla Camera di Commercio Italo-Lussemburghese, in collaborazione con House of Training e PricewaterhouseCoopers, che si terrà a Lussemburgo dal 16 marzo al 1 giugno 2020.

Il Master consiste in due mesi intensivi di formazione in aula, in lingua inglese, ed è rivolto a laureati in economia, finanza, giurisprudenza, scienze politiche con indirizzo economico ed ingegneria gestionale. Al termine della formazione in aula, sarà organizzato un Job Day, una giornata dedicata all’incontro tra i partecipanti del Master e i responsabili delle Risorse Umane delle società partner, che selezioneranno i profili di loro interesse al fine di un inserimento in stage presso le proprie strutture.

Vi informiamo che per la partecipazione al corso sono previste due borse di studio.

In allegato, troverete una breve brochure con le informazioni principali. Per ulteriori dettagli, vi invitiamo a consultare il sito www.masterinfinance.eu.

AllegatoDimensione
2020 Brochure Master Private Equity.pdf3.14 MB