Breaking into Investment Banking: l'intervento di Flavio Valeri, Chief Country Officer di Deutsche Bank Italia

Mercoledì 13 novembre alle ore 14.30, presso il Luiss LOFT, un nuovo appuntamento con "Breaking into Investment Banking", il ciclo di incontri dedicato alla scoperta del mondo dell'Investment Banking e organizzato dal Luiss Career Services.

Ospite dell'evento Flavio Valeri, Chief Country Officer di Deutsche Bank Italia che, nel corso dell'incontro, racconterà la sua esperienza professionale e risponderà alle domande degli studenti.

Per partecipare è necessario registrarsi sulla sezione eventi della piattaforma Luiss Career Center. I posti sono limitati ed è data priorità agli studenti dei Corsi di Laurea Triennale e Magistrale DIM e DEF, in base all'ordine di registrazione.