Barilla Recruiting Day

Giovedì, 21 novembre 2019 ore 10.00

aula 200 Viale Romania, 32

Barilla G.&R. Fratelli è alla ricerca di studenti che abbiano voglia di scrivere la loro tesi magistrale in azienda e di neolaureati da massimo sei mesi, per opportunità di stage nel suo headquarter di Parma.

Iniziare la tua carriera in Barilla ti darà la possibilità di mettere a frutto il tuo talento in un’azienda internazionale, un ambiente multiculturale e di alta professionalità cheti darà modo di costruire nuove expertise. Ti stiamo cercando per portare la nostra azienda verso il futuro e per affrontare le sfide dei prossimi anni. Sei pronto a crescere in Barilla?

Chi stiamo cercando?
• Studenti di laurea magistrale che voglio svolgere uno stage per scrivere la tesi e neolaureati
• Ottime capacità comunicative e di leadership
• Capacità di lavorare in team inter-funzionale
• Attitudine al problem solving
• Italiano/Inglese fluente
• Ottime capacità di utilizzo del pacchetto Office
• In linea con i valori Barilla
• Preferibile esperienza di lavoro/studio all’estero

Timing dei lavori

10.00 - 10.45  Presentazione aziendale

10.45 - 11.15  Testimonianze e Q&A

11.20 - 11.40  Spiegazione attività e lancio delle sfide tematiche

11.40 - 12.30  Attività di gruppo

12.30 - 13.00  Presentazione dei lavori

Target

La presentazione aziendale (10.00/11.15) è aperta a tutti gli studenti del Master Food Law e della Magistrale DIM e DEF con un focus in Economics, Trade management, Marketing management e Marketing.

Per candidarsi ai gruppi di lavoro è obbligatori iscriversi sulla piattaforma Career Center, nella sezione eventi - entro e non oltre - venerdì, 8 novembre 2019. Saranno selezionati e convocati da Barilla solo gli studenti iscritti al secondo anno magistrale DIM e DEF.

Le attività di gruppo saranno riservate solo agli studenti selezionati da Barilla e si svolgeranno al termine della presentazione. Gli studenti selezionati dall'azienda riceveranno una mail di convocazione.

Per maggiori informazioni vi preghiamo di contattare il Career Services al careerservices@luiss.it