A Salerno la VII Edizione di Borsa della Ricerca

Borsa della Ricerca è un progetto dedicato a mettere in relazione il mondo della ricerca universitaria con aziende e investitori pubblici e privati.

La VII Edizione si svolgerà a Salerno, presso il Campus di Fisciano dal 22 al 24 maggio 2017.

Il Forum 2017 è organizzato in partnership con l’Università di Salerno e concilia approfondimenti scientifici e incontri operativi. I lavori si apriranno alle ore 10:00 del 22 maggio con la sessione plenaria sul tema degli Spin off come modello di trasferimento tecnologico e il keynote speech di Vincenzo Boccia - Presidente di Confindustria.

Il 23 maggio i gruppi di ricerca partecipanti avranno a disposizione un'agenda di incontri one-to-one con R&D manager di grandi aziende e investitori pubblici e privati tra cui fondi di investimento, banche, piattaforme di crowdfunding e venture capital.

Il 24 maggio sarà dedicato alla sessione di pitch, in cui gruppi di ricerca e spin off presenteranno le loro attività e progetti ad aziende e investitori. Al termine della sessione verranno consegnati i BdR Awards, i premi della Borsa della Ricerca.

Per partecipare a tutti gli appuntamenti del calendario di webinar è importante confermare l’adesione entro fine febbraio.

Per maggiori informazioni contattare la Dott.ssa Daniela Voto: d.voto@fondazioneemblema.it.