Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

Altre attività formative

L’ordinamento dei corsi di Laurea Triennale e Magistrale del Dipartimento di Economia e Finanza prevede l’acquisizione di cfu per “altre attività”. Per l’acquisizione di questi crediti (4 o 8 a seconda dell'anno di immatricolazione), il Dipartimento di Economia e Finanza propone le attività descritte all'interno di questa sezione.

Alcune delle attività sono rivolte agli studenti del Corso di Laurea Triennale in Economics and Business, altre agli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Economia e Finanza.

Per il Corso Triennale in Economics and Business

Per il Corso Magistrale in Economia e Finanza

Per scegliere le attività sopraelencate è necessario rispettare le tempistiche e le procedure previste dall’Ateneo.

Per maggiori informazioni, consulta anche la Guida alla compilazione dei piani di studio.

Please note that starting with applications for international exchange programs for the 2018-2019 academic year, evaluations will take into consideration all credits earned by the winter exam session, no exceptions. Courses listed as “additional courses” or “corsi liberi” will not be considered during the evaluation.

Clicca qui per ulteriori informazioni relative ai bandi Erasmus