Borsa di studio "Stamford Land Scolarship" presso la Lee Kuan Yew School of Public Policy di Singapore - Ambasciata d'Italia a Singapore

#StamfordLandScolarship

E’ stata istituita la "Stamford Land Scholarship" per uno studente italiano per un corso di laurea di secondo livello (Master's degree programme) presso la Lee Kuan Yew School of Public Policy.

Le iscrizioni per il prossimo anno accademico sono aperte fino al 31 dicembre prossimo, 2018

Per maggiori informazioni contattate la sig.ra Mia Lu, e-mail: mia.lu@nus.edu.sg, tel. diretto +65 65163111.