LUISS incontra EPSO European Personnel Selection Office - Competizione AD5 Generalist

Si comunica che mercoledì 21 marzo 2018 dalle ore 11.00 alle ore 13.15 presso l'Aula 303A di Viale Romania 32, si terrà l'incontro con EPSO che sarà curato con l'intervento a cura di Federico Pieri, EU Careers Senior Ambassador in Italy.

L'incontro sarà finalizzato alla presentazione della competizione AD5 Generalist a cui sarà possibile iscriversi dall'8 marzo al 10 Aprile 2018 (ore 12.00, orario di Bruxelles).

L'evento è rivolto a tutti i laureati triennali e studenti magistrali dei Dipartimenti LUISS e a tutti gli studenti delle Scuole Post Lauream LUISS.

Per maggiori informazioni si rimanda al seguente link: http://www.luiss.it/avviso/2018/03/14/luiss-incontra-epso-european-personnel-selection-office-competizione-ad5-generalis

Per partecipare all'evento è obbligatorio registrarsi sulla piattaforma Career Center nella sezione eventi.