FERRERO, multinazionale italiana specializzata in prodotti dolciari, incontra gli studenti LUISS

Su comunica che martedì 27 marzo 2018 ore 10.00 - Aula Magna "Mario Arcelli" - Viale Pola, si terrà un incontro con la FERRERO.

Indirizzo di saluto a cura di Francesco di Ciommo, Ordinario di Diritto Privato presso il Dipartimento di Impresa e Management LUISS Guido Carli

Special Guest

Filippo Busceti, Responsabile HR Ferrero Commerciale Italia

Speaker:

Paolo Tessiore, HR Business Partner delle funzioni di Vendita di FCI

Francesca Zucca, HR Business Partner delle funzioni di Sede di FCI

Carlo Moreschi, ex studente LUISS,  Junior Brand Manager Kinder

Per maggiori informazion isi rimanda al seguente link: http://www.luiss.it/avviso/2018/01/25/gli-studenti-luiss-incontrano-ferrero

L'evento è aperto a tutti i laureandi e laureati magistrali DIM e DEF.

Per partecipare all'evento è obbligatorio registrarsi sulla piattaforma Career Services nella sezione eventi.