Un aperitivo con Maurizio Manfellotto, Chairman and Chief Executive Officer Hitachi Rail Italy

Si comunica che il giorno 29 marzo 2018 alle ore 18:00 presso la sede LUISS di Viale Romania, 32 (Faculty Lounge LUISS, V piano) si terrà un incontro con Maurizio ManfellottoChairman and Chief Executive Officer Hitachi Rail Italy.

L'evento fa parte del ciclo di incontri informali organizzati dal Career Services LUISS finalizzati a rendere sempre più sinergico lo scambio tra giovani e mondo del lavoro, cultura d'impresa e Università.

L'evento è a numero chiuso ed è riservato ai soli neolaureati e studenti selezionati del Dipartimento di Economia (DIM - DEF), Scienze Politiche e Giurisprudenza.

Al termine dell'evento è previsto un cocktail di chiusura.

Per maggiori informazioni si rimanda al seguente link: http://www.luiss.it/avviso/2018/02/06/un-aperitivo-con-maurizio-manfellotto-chairman-and-chief-executive-officer-hitachi