ACCENTURE STAGE DAY – Porta il tuo talento e la tua passione in una realtà globale alla guida dell'innovazione.

Si comunica che il giorno 9 Marzo alle ore 14:00 si terrà in Aula 209 Viale Romania, 32, l' ACCENTURE STAGE DAY.

PROGRAMMA DEI LAVORI

14.30 - Leading in the new: presentazione di Accenture

15.15 - Discover YOUR Accenture: testimonianze dei nostri professionisti

16.15 - Q&A

16.45 - Interviste

Le interviste sono riservate a un gruppo selezionato di studenti. Per la partecipazione e altri dettagli  si rimanda al seguente link: http://www.luiss.it/avviso/2018/02/12/accenture-stage-day-porta-il-tuo-talento-e-la-tua-passione-una-realta-globale-alla

L'evento è aperto ai laureandi e agli studenti iscritti al primo e secondo anno Magistrale DIM – DEF.

Per partecipare all'evento è obbligatorio registrarsi sulla piattaforma Career Services nella sezione eventi.