Evento "Open Day" di Confindustria

Si comunica che, in occasione dell'Open Day di Confindustria, che si svolgerà il 14 novembre p.v. dalle ore 9:00 alle ore 12:15 (presso l'Auditorium della Tecnica in Viale Tupini 65), aperto a tutte le matricole triennali di tutti i Dipartimenti, saranno annullate le seguenti lezioni:

I anno di Economics and Business:

• canale A: lezione di Introduction to business economics (prof.ssa Masciarelli) prevista dalle ore 12:00 alle ore 14:30;
  • canale B: lezione di Introduction to business economics (prof.ssa Ceci) prevista dalle ore 12:00 alle ore 14:00.

Le lezioni saranno recuperate nel corso delle prossime settimane. Sarà data opportuna comunicazione.

Tutti gli studenti sono invitati a partecipare all'evento, registrandosi al seguente link: http://www.luiss.it/news/2017/10/03/gli-studenti-luiss-al-nuovo-open-day-confindustria entro il 13 ottobre.

Si allega programma.

Open Day_Confindustria (programma).docx622.99 KB