Precorsi di Matematica

Si ricorda che per tutti gli studenti iscritti nell’a.a. 2017/2018 al I anno del corso di Laurea Triennale in Economia e Management è disponibile il precorso in e-learning di Matematica, necessario per consolidare le basi quantitative richieste per affrontare i corsi fondamentali previsti dal proprio percorso di studio.

Per eventuali approfondimenti e chiarimenti è possibile usufruire del supporto dei seguenti Tutor che vi accompagneranno sia in questo primo periodo che durante il tutto il semestre.

• Pierfrancesco Guarino è disponibile ogni mercoledì, dalle ore 12:00 alle 15:00, al piano terra di via salvini 2.

• Emanuela Radici è disponibile ogni lunedì, dalle ore 14:30 alle 17:30, al piano terra di via salvini 2.

Si ricorda che i precorsi rappresentano un momento importante per l'acquisizione di conoscenze su argomenti fondamentali per la vostra formazione personale e universitaria.
Per ulteriori info  è possibile prendere visione della seguente pagina : “precorsi”.